Carini e coccolosi

Il blog carino e coccoloso (...cosa vi aspettavate ?) di Isabella Fiorentini

31 marzo 2007

Questa e' Bloom



Questa e’ Bloom in super trasformazione.
Come sono belle le sue ali: lunghe, affusolate, come delle unghie ben curate .
Il vestito che mette in risalto i suoi meravigliosi occhi azzurri vivaci e pieni di voglia di sfida ! I suoi capelli, non ne parliamo lunghi e come sempre lucenti
Solo non capisco la sistemazione di quei guanti rosa che staccano un po’. Io suggerirei braccia libere con un bracciale a seconda del potere .
Le winx sono belle, certo, ma queste cose noi bambini le notiamo !

4 Comments:

At 11:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Signorina Fiorentini,
le faccio i miei complimenti per il blog.
Infatti autorizzo la pubblicazione di altri articoli in futuro

 
At 11:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono Laura da Siena , ho 11 anni e da poco ho scoperto l'esistenza del tuo blog .
L' ho letto in famiglia , ed e' piaciuto moltissimo ,
Potresti , sscrivere qualche notizia sulla seconda guerra mondiale.

 
At 8:53 PM, Anonymous Anonimo said...

ma ammazzati porkoddio -_-

 
At 2:41 PM, Blogger SiRà said...

ciao,sono Raffaella,13 anni e volevo dirti che,apparte che io odio la storia,è molto carino questo blog.Io ormai ho chiuso con le Winx ma se vuoi vedere altro vai su:
www.simoraffy.blogspot.it

 

Posta un commento

<< Home